Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Orari lezioni

Come sono suddivisi i gruppi e le categorie:

Come distinguere i vari tipi di staff??

Nuova pagina 1

Vampiri??? A quanto pare esistono - Twilight sbanca le sale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SapereLaStoria
Admin
SapereLaStoria

Numero di messaggi : 176

Vampiri??? A quanto pare esistono - Twilight sbanca le sale Empty
MessaggioTitolo: Vampiri??? A quanto pare esistono - Twilight sbanca le sale   Vampiri??? A quanto pare esistono - Twilight sbanca le sale Empty14/6/2009, 11:06

Bel film gradevole basato su una storia d'amore tra vampiri e umani.
Felice
Torna in alto Andare in basso
https://saperelastoria.forumattivo.it
Claire

Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: Re: Vampiri??? A quanto pare esistono - Twilight sbanca le sale   Vampiri??? A quanto pare esistono - Twilight sbanca le sale Empty28/8/2009, 20:24

Una parola basta per descrivere il film (e Robert Pattinson/Edward): MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSOOOOO...
Opss..!! Scusatemi..ne ho usate due di parole.. XD
Io ho letto la saga, composta da quattro romanzi, scritta da Stephenie Meyer... Una saga davvero meravigliosa.. che ti prende e non ti molla più..!!! La si legge tutta d'un colpo..!!!! Lui (Robert P./Edward) viene reso benissimo nel film.. Lei invece (Kristen Stewart/Bella) non è stata resa per niente bene..
Certo, essendo una ragazza, potrei apparire un pò (tantooooo) di parte..
Però sappiate che prima di leggere la saga ero convinta che nel film fosse stato reso meglio il personaggio di Bella.. Poi mi sono ricreduta..
Ma cmq.. Davvero un bel film.... di cui attendo la continuazione a novembre di quest'anno... Speriamo bene..!!! ^___^
Bacioni...^^
sleep123
Staff Didattico
Staff Didattico

Numero di messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: Vampiri??? A quanto pare esistono - Twilight sbanca le sale   Vampiri??? A quanto pare esistono - Twilight sbanca le sale Empty29/8/2009, 12:17

un film bellissimo a me è piaciuta tanto la saga poi sono rimasto shockato da una cosa l'autrice è di religione mormona infatti nei romanzi nessuno fuma, non c'è quasi mai alcool, ^_^ ed io non ci avevo fatto caso. Inoltre ha censurato la battaglia finale, per il resto intrigantissimo e film bello...e aspetto pure io il seguito
Claire

Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: Re: Vampiri??? A quanto pare esistono - Twilight sbanca le sale   Vampiri??? A quanto pare esistono - Twilight sbanca le sale Empty30/8/2009, 20:15

Mi fa piacere che anche tu la pensi come me... ^__^
Non so se tu hai letto tutti i libri..però anche se censurata quella parte (ma non così tanto secondo me....) è riuscito davvero molto bene il film.......... ^___^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vampiri??? A quanto pare esistono - Twilight sbanca le sale   Vampiri??? A quanto pare esistono - Twilight sbanca le sale Empty

Vampiri??? A quanto pare esistono - Twilight sbanca le sale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto era bello holly e benji.