Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Orari lezioni

Come sono suddivisi i gruppi e le categorie:

Come distinguere i vari tipi di staff??

Nuova pagina 1

 

 Avviso per tutti gli utenti: Nuovo Staff, Il guardiano saluta tutti.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il_guardiano
Esperto Pc
Esperto Pc
Il_guardiano


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 39
Località : Monreale

Avviso per tutti gli utenti: Nuovo Staff, Il guardiano saluta tutti. Empty
MessaggioTitolo: Avviso per tutti gli utenti: Nuovo Staff, Il guardiano saluta tutti.   Avviso per tutti gli utenti: Nuovo Staff, Il guardiano saluta tutti. Empty2/10/2009, 19:48

Ciao a tutti,


In previsione dei cambiamenti del nuovo staff, ho deciso per problemi di tempo di lasciare l'amministrazione del forum al nuovo staff.
La mia decisione è dovuta a problemi di tempo e impegni lavorativi comunque cercherò di dare il mio contributo, tecnico e didattico, il mio non è un saluto come utente ma informo tutti solo di un cambiamento di gestione.
SapereLaStoria continuerà ad esistere anzi approfitto per ringraziare i miei colleghi che hanno contribuito finora, senza di voi non esisterebbe questo forum.
Grazie a tutti voi e in bocca al lupo per il nuovo staff sono sicuro che faranno un ottimo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
sleep123
Staff Didattico
Staff Didattico



Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 17.07.09

Avviso per tutti gli utenti: Nuovo Staff, Il guardiano saluta tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per tutti gli utenti: Nuovo Staff, Il guardiano saluta tutti.   Avviso per tutti gli utenti: Nuovo Staff, Il guardiano saluta tutti. Empty3/10/2009, 14:29

In bocca al lupo per tutto anche a te. Work in progress per un nuovo staff, stessi obiettivi, nuove idee.
Torna in alto Andare in basso
 
Avviso per tutti gli utenti: Nuovo Staff, Il guardiano saluta tutti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avviso a tutti gli utenti
» Avviso a tutti gli utenti per le news letters.
» Avviso agli tutti utenti di tutte le categorie.
» Per la gioia di tutti gli utenti, l'utente ciccio diventa amministratore di Sapere La Storia, Congratulazioni.
» Elenco delle varie tipologie di staff e di utenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Agorà :: Openspace-
Vai verso: