| Nasce SapereLaStoria Trivial: Il quiz didattico ed extradidattico | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Il_guardiano Esperto Pc
Numero di messaggi : 206 Data d'iscrizione : 20.05.09 Età : 39 Località : Monreale
| Titolo: Nasce SapereLaStoria Trivial: Il quiz didattico ed extradidattico 25/9/2009, 14:43 | |
| Nasce sapere La Storia Trivial. Ti permette di rispondere a 50 domande per argomento tra cui storia, letteratura, geografia, spettacolo, musica e molto altro... a breve sarà pronto. Saluti il guardiano. | |
|
| |
Il_guardiano Esperto Pc
Numero di messaggi : 206 Data d'iscrizione : 20.05.09 Età : 39 Località : Monreale
| Titolo: Trivial 25/9/2009, 15:43 | |
| | |
|
| |
Il_guardiano Esperto Pc
| Titolo: Re: Nasce SapereLaStoria Trivial: Il quiz didattico ed extradidattico 25/9/2009, 16:09 | |
| Ecco il link per la versione beta. http://saperelastoria.altervista.org/trivial.html | |
|
| |
Brian_the_best Esperto Pc
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 04.09.09 Età : 33 Località : Rochdale, Lancashire, United Kingdom
| Titolo: Re: Nasce SapereLaStoria Trivial: Il quiz didattico ed extradidattico 26/9/2009, 15:28 | |
| Caro amico mio, ti do un piccolo consiglio, ti conviene farlo in html il trivia nn tanto in flash, ma comunque non e facile ad fare un trivia: 1: devi trascorrere tanto di quel tempo che nemmeno immagini. 2: avere un database che ti cambia sempre domande, Mysql, e visual basic se ti vuoi sbrigare. 3: avere abbastanza gb sul tuo website provider. 4: ti consumerai 5: NON E FACILE 6: E TUTTO | |
|
| |
Il_guardiano Esperto Pc
| |
| |
Brian_the_best Esperto Pc
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 04.09.09 Età : 33 Località : Rochdale, Lancashire, United Kingdom
| Titolo: Re: Nasce SapereLaStoria Trivial: Il quiz didattico ed extradidattico 26/9/2009, 15:48 | |
| si ma io penso che sarebbe piú bello avere un trivia che genera nuove domande e non le stesse :S perché poi uno si stufa a farle sempre | |
|
| |
chiara
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 20.07.09 Età : 38 Località : palermo
| Titolo: Re: Nasce SapereLaStoria Trivial: Il quiz didattico ed extradidattico 26/9/2009, 16:12 | |
| per ora le prime domande le sto scrivendo io...poi vedremo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nasce SapereLaStoria Trivial: Il quiz didattico ed extradidattico | |
| |
|
| |
| Nasce SapereLaStoria Trivial: Il quiz didattico ed extradidattico | |
|