Per caso mi è capitato di andare al bar santoro, situato in piazza indipendenza ed ho scoperto che non è più possibile posteggiare gratuitamente e non perchè ci sono le fermate dei taxi vicino al bar in questione, ma perchè in maniera totalmente illecita, viene richiesto di pagare il parcheggio anche se per pochi minuti.
Ovviamente non ho avuto intenzione di pagarlo per un fatto di principio, come è possibile che bisogna pagare una zona pedonale priva di strisce blu??
Il parcheggiatore in questione nonostante io dovessi stare pochi secondi, mi ha pregato per il futuro di mettermi in doppia fila, l'ho presa quasi a ridere e penso che in futuro non darò più un euro a nessun parcheggiatore.
Perchè una cosa è chiedere carità cristiana, l'altra è imporre il proprio volere e poi nonostante quello che stiamo vivendo in facoltà, avrei preferito denunciare il tizio in questione.
Sono davvero rattristato e se penso che mio figlio dovrà vivere in questo contesto poco democratico e molto mafioso mi viene voglia di prendermela con il sistema.
Scusate lo sfogo e i luoghi comuni, il guardiano.