Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Orari lezioni

Come sono suddivisi i gruppi e le categorie:

Come distinguere i vari tipi di staff??

Nuova pagina 1

 

 Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Il_guardiano
Esperto Pc
Esperto Pc
Il_guardiano


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 39
Località : Monreale

Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!! Empty
MessaggioTitolo: Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!!   Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!! Empty13/9/2009, 19:43

Per caso mi è capitato di andare al bar santoro, situato in piazza indipendenza ed ho scoperto che non è più possibile posteggiare gratuitamente e non perchè ci sono le fermate dei taxi vicino al bar in questione, ma perchè in maniera totalmente illecita, viene richiesto di pagare il parcheggio anche se per pochi minuti.

Ovviamente non ho avuto intenzione di pagarlo per un fatto di principio, come è possibile che bisogna pagare una zona pedonale priva di strisce blu??
Il parcheggiatore in questione nonostante io dovessi stare pochi secondi, mi ha pregato per il futuro di mettermi in doppia fila, l'ho presa quasi a ridere e penso che in futuro non darò più un euro a nessun parcheggiatore.
Perchè una cosa è chiedere carità cristiana, l'altra è imporre il proprio volere e poi nonostante quello che stiamo vivendo in facoltà, avrei preferito denunciare il tizio in questione.

Sono davvero rattristato e se penso che mio figlio dovrà vivere in questo contesto poco democratico e molto mafioso mi viene voglia di prendermela con il sistema.

Scusate lo sfogo e i luoghi comuni, il guardiano
.
Torna in alto Andare in basso
Marxus

Marxus


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 35
Località : Capaci

Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!!   Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!! Empty13/9/2009, 20:33

Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!! Icon_arrow Ma .... por..zozza perchè non c'è nessuna autorità pubblica che fà nulla è penoso tutto questo, ammiro il guardiano per il suo fegato ... non so se tutti avrebbero rischiato.
Torna in alto Andare in basso
Il_guardiano
Esperto Pc
Esperto Pc
Il_guardiano


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 39
Località : Monreale

Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!!   Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!! Empty13/9/2009, 20:59

Nasce un gruppo su facebook per combattere tutto questo ecco il link:
https://www.facebook.com/group.php?gid=276504400636
Torna in alto Andare in basso
Cincia




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 35

Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!!   Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!! Empty13/9/2009, 22:53

Anzi ti è finita bene: c'è a chi è stata rigata la macchina per non aver dato i soldi ad un parcheggiatore abusivo... mentre un sabato sera a mondello stava per nascere una lite perchè il parcheggiatore (anche questo abusivio...) non aveva gradito l'euro che gli era stato dato perchè ne pretendeva due. Assurdo!! Aveva pure stabilito il prezzo.... equivale davvero a pagare il pizzo: tu li paghi e loro evitano che la tua auto subisca danni (da loro stessi!!!!).
Torna in alto Andare in basso
Il_guardiano
Esperto Pc
Esperto Pc
Il_guardiano


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 39
Località : Monreale

Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!!   Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!! Empty14/9/2009, 08:20

Cincia ha scritto:
Anzi ti è finita bene: c'è a chi è stata rigata la macchina per non aver dato i soldi ad un parcheggiatore abusivo... mentre un sabato sera a mondello stava per nascere una lite perchè il parcheggiatore (anche questo abusivio...) non aveva gradito l'euro che gli era stato dato perchè ne pretendeva due. Assurdo!! Aveva pure stabilito il prezzo.... equivale davvero a pagare il pizzo: tu li paghi e loro evitano che la tua auto subisca danni (da loro stessi!!!!).
La verità è che noi glielo lasciamo fare, se protestassimo tutti i palermitani contro a questa forma di arroganza, non ci sarebbe più neanche un parcheggiatore abusivo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!!   Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Davvero un mondo di mafia tra i parcheggiatori!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Anm contro Berlusconi: sulla mafia delegittima i pm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Agorà :: Openspace-
Vai verso: