| Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Il_guardiano Esperto Pc
Numero di messaggi : 206 Data d'iscrizione : 20.05.09 Età : 39 Località : Monreale
| Titolo: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. 10/9/2009, 20:06 | |
| Vi riportiamo una notizia in merito al presidente del consiglio Berlusconi, riguardo alla sua vita privata, in cui addirittura esalta la sua candidatura come presidente del consiglio. Notizia ricavata da: http://temporeale.libero.it/libero/news/cropol/2009-09-10_110418062.html | |
|
| |
Cincia
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 31.08.09 Età : 36
| Titolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. 10/9/2009, 22:58 | |
| Molto modesto il vostro premier.... | |
|
| |
Il_guardiano Esperto Pc
Numero di messaggi : 206 Data d'iscrizione : 20.05.09 Età : 39 Località : Monreale
| Titolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. 11/9/2009, 05:33 | |
| - Cincia ha scritto:
- Molto modesto il vostro premier....
Credo sia il premier di tutti. | |
|
| |
Cincia
| |
| |
SapereLaStoria Admin
Numero di messaggi : 176 Data d'iscrizione : 19.05.09 Località : nessuno
| Titolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. 11/9/2009, 10:24 | |
| Il fatto che sia il premier è un dato di fatto. Senza acconsentire o dissentire per questa decisione da parte mia. | |
|
| |
Cincia
| Titolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. 11/9/2009, 10:33 | |
| - SapereLaStoria ha scritto:
- Il fatto che sia il premier è un dato di fatto.
Certo che lo è, però magari non tutti sono contenti che sia lui il premier...quindi non si sentono di dire "il mio premier" o "il nostro premier" parlando di lui... | |
|
| |
SapereLaStoria Admin
| Titolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. 11/9/2009, 10:38 | |
| - Cincia ha scritto:
- SapereLaStoria ha scritto:
- Il fatto che sia il premier è un dato di fatto.
Certo che lo è, però magari non tutti sono contenti che sia lui il premier...quindi non si sentono di dire "il mio premier" o "il nostro premier" parlando di lui... Non credo ci sia molto da discutere è il premier per adesso non ci pensare. A presto. | |
|
| |
Cincia
| |
| |
SapereLaStoria Admin
| |
| |
Marxus
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 15.06.09 Età : 35 Località : Capaci
| |
| |
chiara
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 20.07.09 Età : 38 Località : palermo
| Titolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. 11/9/2009, 13:16 | |
| - Marxus ha scritto:
perchè non eleggiamo un nuovo premier, anche a me berlusconi non mi ha portato nè lavoro, nè altro, cmq non credo abbia pagato per fare sesso. sul fatto che non abbia mai pagato ho qualche dubbio...avete mai ascoltato le intercettazioni? e poi ci sono tanti modi per ricompensare...non solo monetari... | |
|
| |
SapereLaStoria Admin
| Titolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. 11/9/2009, 13:42 | |
| - chiara ha scritto:
- Marxus ha scritto:
perchè non eleggiamo un nuovo premier, anche a me berlusconi non mi ha portato nè lavoro, nè altro, cmq non credo abbia pagato per fare sesso. sul fatto che non abbia mai pagato ho qualche dubbio...avete mai ascoltato le intercettazioni? e poi ci sono tanti modi per ricompensare...non solo monetari... quoto. | |
|
| |
sleep123 Staff Didattico
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 17.07.09
| Titolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. 12/9/2009, 19:39 | |
| Il problema è grave, perchè non sono solo supposizioni ci sn foto e intrcettazioni e varie attestazioni di questa realtà. Nessuno fa nulla...noi subiamo le angherie e lui governa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. | |
| |
|
| |
| Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. | |
|