Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Orari lezioni

Come sono suddivisi i gruppi e le categorie:

Come distinguere i vari tipi di staff??

Nuova pagina 1

 

 Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.

Andare in basso 
+2
Cincia
Il_guardiano
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Il_guardiano
Esperto Pc
Esperto Pc
Il_guardiano


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 39
Località : Monreale

Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty
MessaggioTitolo: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.   Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty10/9/2009, 20:06

Vi riportiamo una notizia in merito al presidente del consiglio Berlusconi, riguardo alla sua vita privata, in cui addirittura esalta la sua candidatura come presidente del consiglio.

Notizia ricavata da:

http://temporeale.libero.it/libero/news/cropol/2009-09-10_110418062.html
Torna in alto Andare in basso
Cincia




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 35

Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.   Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty10/9/2009, 22:58

Molto modesto il vostro premier....
Torna in alto Andare in basso
Il_guardiano
Esperto Pc
Esperto Pc
Il_guardiano


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 39
Località : Monreale

Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.   Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty11/9/2009, 05:33

Cincia ha scritto:
Molto modesto il vostro premier....
Credo sia il premier di tutti. Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Icon_study
Torna in alto Andare in basso
Cincia




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 35

Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.   Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty11/9/2009, 10:21

Il_guardiano ha scritto:
Cincia ha scritto:
Molto modesto il vostro premier....
Credo sia il premier di tutti. Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Icon_study

prima di tutto è il premier di chi l'ha votato....di chi l'ha voluto!! Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Icon_study
Torna in alto Andare in basso
SapereLaStoria
Admin
SapereLaStoria


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.05.09
Località : nessuno

Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.   Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty11/9/2009, 10:24

Il fatto che sia il premier è un dato di fatto. Senza acconsentire o dissentire per questa decisione da parte mia. Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://saperelastoria.forumattivo.it
Cincia




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 35

Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.   Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty11/9/2009, 10:33

SapereLaStoria ha scritto:
Il fatto che sia il premier è un dato di fatto.

Certo che lo è, però magari non tutti sono contenti che sia lui il premier...quindi non si sentono di dire "il mio premier" o "il nostro premier" parlando di lui...
Torna in alto Andare in basso
SapereLaStoria
Admin
SapereLaStoria


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.05.09
Località : nessuno

Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.   Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty11/9/2009, 10:38

Cincia ha scritto:
SapereLaStoria ha scritto:
Il fatto che sia il premier è un dato di fatto.

Certo che lo è, però magari non tutti sono contenti che sia lui il premier...quindi non si sentono di dire "il mio premier" o "il nostro premier" parlando di lui...
Non credo ci sia molto da discutere è il premier per adesso Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Icon_cheers non ci pensare. Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Icon_study A presto.
Torna in alto Andare in basso
https://saperelastoria.forumattivo.it
Cincia




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 35

Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.   Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty11/9/2009, 10:44

SapereLaStoria ha scritto:
Cincia ha scritto:
SapereLaStoria ha scritto:
Il fatto che sia il premier è un dato di fatto.

Certo che lo è, però magari non tutti sono contenti che sia lui il premier...quindi non si sentono di dire "il mio premier" o "il nostro premier" parlando di lui...
Non credo ci sia molto da discutere è il premier per adesso Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Icon_cheers non ci pensare. Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Icon_study A presto.

Quando la tua famiglia si trova nei guai sì che ci pensi...ma sono fiduciosa e penso che non può andare sempre male! Prima o poi le cose cambieranno e speriamo in meglio... A presto.
Torna in alto Andare in basso
SapereLaStoria
Admin
SapereLaStoria


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.05.09
Località : nessuno

Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.   Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty11/9/2009, 10:47

Cincia ha scritto:
SapereLaStoria ha scritto:
Cincia ha scritto:
SapereLaStoria ha scritto:
Il fatto che sia il premier è un dato di fatto.

Certo che lo è, però magari non tutti sono contenti che sia lui il premier...quindi non si sentono di dire "il mio premier" o "il nostro premier" parlando di lui...
Non credo ci sia molto da discutere è il premier per adesso Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Icon_cheers non ci pensare. Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Icon_study A presto.

Quando la tua famiglia si trova nei guai sì che ci pensi...ma sono fiduciosa e penso che non può andare sempre male! Prima o poi le cose cambieranno e speriamo in meglio... A presto.
Andrà meglio, fatti forza, comunque siamo andati un'pò off-topic. Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Lol
Saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://saperelastoria.forumattivo.it
Marxus

Marxus


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 35
Località : Capaci

Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.   Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty11/9/2009, 12:38

Cincia ha scritto:
Il_guardiano ha scritto:
Cincia ha scritto:
Molto modesto il vostro premier....
Credo sia il premier di tutti. Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Icon_study

prima di tutto è il premier di chi l'ha votato....di chi l'ha voluto!! Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Icon_study
perchè non eleggiamo un nuovo premier, anche a me berlusconi non mi ha portato nè lavoro, nè altro, cmq non credo abbia pagato per fare sesso.
Torna in alto Andare in basso
chiara

chiara


Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.07.09
Età : 37
Località : palermo

Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.   Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty11/9/2009, 13:16

Marxus ha scritto:

perchè non eleggiamo un nuovo premier, anche a me berlusconi non mi ha portato nè lavoro, nè altro, cmq non credo abbia pagato per fare sesso.

sul fatto che non abbia mai pagato ho qualche dubbio...avete mai ascoltato le intercettazioni? e poi ci sono tanti modi per ricompensare...non solo monetari...
Torna in alto Andare in basso
SapereLaStoria
Admin
SapereLaStoria


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.05.09
Località : nessuno

Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.   Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty11/9/2009, 13:42

chiara ha scritto:
Marxus ha scritto:

perchè non eleggiamo un nuovo premier, anche a me berlusconi non mi ha portato nè lavoro, nè altro, cmq non credo abbia pagato per fare sesso.

sul fatto che non abbia mai pagato ho qualche dubbio...avete mai ascoltato le intercettazioni? e poi ci sono tanti modi per ricompensare...non solo monetari...
quoto.
Torna in alto Andare in basso
https://saperelastoria.forumattivo.it
sleep123
Staff Didattico
Staff Didattico



Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 17.07.09

Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.   Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty12/9/2009, 19:39

Il problema è grave, perchè non sono solo supposizioni ci sn foto e intrcettazioni e varie attestazioni di questa realtà. Nessuno fa nulla...noi subiamo le angherie e lui governa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.   Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presidente del consiglio, mai pagato per fare sesso.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi vorreste come presidente del consiglio???
» Consiglio di facoltà di lettere e filosofia
» Come fare richiesta per l'erasmus??
» Un film che vi consiglio questo è da vedere, troppo ridere.
» Come faccio ad iscrivermi??cosa devo fare di preciso???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Agorà :: Istituzioni e Politica-
Vai verso: