Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Orari lezioni

Come sono suddivisi i gruppi e le categorie:

Come distinguere i vari tipi di staff??

Nuova pagina 1

 

 Non riesco più ad entrare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Candelin
Ospite




Non riesco più ad entrare Empty
MessaggioTitolo: Non riesco più ad entrare   Non riesco più ad entrare Empty21/6/2009, 11:10

Ciao ragazzi! Mi sono iscritta da pochissimo, ma ho problemi, non riesco più a connettermi. Volevo capire se era un problema mio.
Torna in alto Andare in basso
Il_guardiano
Esperto Pc
Esperto Pc
Il_guardiano


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 39
Località : Monreale

Non riesco più ad entrare Empty
MessaggioTitolo: Ciao candelina   Non riesco più ad entrare Empty21/6/2009, 11:45

Ascolta, innanzitutto ciao.
qualora devi comunicare qualcosa allo staff l'indirizzo è lupus_storicus@live.it.
usa messenger e ti risponderemo da lì, poichè abbiamo avuto problemi tecnici per attivare l'account.
Torna in alto Andare in basso
Candelin
Ospite




Non riesco più ad entrare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più ad entrare   Non riesco più ad entrare Empty21/6/2009, 11:55

Spero che potrete risolvere questi problemi tecnici. io non ne capisco molto, però mi era arrivato il messaggio di attivazione ed ero riuscita ad entrare. Poi però mi si è disconnesso e appena inserivo i miei dati mi diceva che erano inesistenti.
Torna in alto Andare in basso
Il_guardiano
Esperto Pc
Esperto Pc
Il_guardiano


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 39
Località : Monreale

Non riesco più ad entrare Empty
MessaggioTitolo: candelina   Non riesco più ad entrare Empty21/6/2009, 12:10

Allora candelina ti spiego qual'è il problema, come avrai avuto modo di leggere abbiamo qualcuno che fornisce indirizzi mail falsi e noi dobbiamo tutelare gli utenti e far si che chi sia esterno al forum, eviti di venire a creare scompiglio come è già successo da qualche altra parte.

Puoi fare due cose:

Ci puoi contattare all'indirizzo che ti ho fornito lupus_storicus@live.it, identificandoti dicendo chi sei tra i nostri colleghi.

Oppure se non vuoi fare questa procedura registrati con un indirizzo msn o libero valido, senza mettere dati fittizzi e ti registri nuovamente.

Poichè con l'account che hai fornito ci è stato impossibile comunicare con te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non riesco più ad entrare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più ad entrare   Non riesco più ad entrare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non riesco più ad entrare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perchè non riesco a visualizzare le pagine correttamente?ecco la risposta.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sala dì attesa-
Vai verso: