Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Orari lezioni

Come sono suddivisi i gruppi e le categorie:

Come distinguere i vari tipi di staff??

Nuova pagina 1

 

 Consigli su Creare giochi per computer

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Brian_the_best
Esperto Pc
Esperto Pc



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 33
Località : Rochdale, Lancashire, United Kingdom

Consigli su Creare giochi per computer Empty
MessaggioTitolo: Consigli su Creare giochi per computer   Consigli su Creare giochi per computer Empty4/9/2009, 22:47

Salve Ragazzi scommetto che molti di voi avranno cercato di creare un gioco/programma ma senza sapere nulla voi vi chiederete ma e difficile fare un gioco/programma per pc? Si lo e perche dovresti sapere dei linguaggi molto difficili come ad esempio Visual C++, C# o Visual Basic, con Visual Basic6.0 e il linguaggio di programmazione molto facile rispetto gli altri ma se ad esempio scaricate Visual Basic 6.0 e andate su questo sito www.planet-source-code.com o net non mi ricordo ora potete scaricare programmi fatti da altre persone e potrete vedere i codici di programmazione e la visuale del programma/gioco in questione e modificarlo.
Io vi consiglio di andare in qualche cartolibreria e ordinarvi qualche guida su visual Basic 6.0 e incominciare a sapere qualcosa.
per ora questo e tutto se ci sono domande scrivete pure e se ho un po di tempo vedo se vi posso rispondere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.saperelastoria.135.it
 
Consigli su Creare giochi per computer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giochi non troppo impegnativi.
» Nuovi Consigli
» Perchè creare un sito??
» Rappresentanti degli studenti nei consigli di Coordinamento della Facoltà di Lettere e Filosofia
» Bando per le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Coordinamento e Corso di Studio per il biennio 2008-2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Problemi con il pc??-
Vai verso: