IndiceRegistratiAccedi
Orari lezioni

Come sono suddivisi i gruppi e le categorie:

Come distinguere i vari tipi di staff??

Nuova pagina 1

Condividi | 

Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Il_guardiano
Esperto Pc
Esperto Pc

Numero di messaggi : 206

MessaggioTitolo: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   1/9/2009, 14:24

Questo forum non ha nessuna intenzione di ascoltare nessuna provocazione
da parte di altri forum simili e neanche abbiamo intenzione di scontrarci verbalmente, poichè siamo stati attaccati in più occasioni prima ancora di svolgere adeguatamente il nostro servizio.

Dedicherò solo questo post per evitare fraintendimenti, poi chiunque voglia rispondere è libero di farlo.

1. Noi non eliminiamo o discriminiamo gli utenti in nessun modo, salvo che non si registrino con 3-4 account diversi con lo stesso indirizzo ip, in quel caso almeno 2 li lasciamo.

2. Non facciamo cattivà pubblicità ad altri forum e non vogliamo subire critiche senza fare nulla.

3. Non diamo direzioni politiche e il nostro staff è composto da gente di ogni fazione politica dalla destra alla sinistra.

4.Svolgiamo questa tipologia di attività con il solo scopo di aiutare senza sminuire lontanamente il lavoro degli altri.

5. Cerchiamo di collaborare con gli utenti in assoluta pace e tranquillità senza creare scontri di nessun genere ma normalissime discussioni.

Da ora in poi tutte le critiche create da altri strumenti informatici nei nostri confronti non verranno più ascoltate in quanto vengono fatti inutili tentativi per cercare di screditarci.

Vogliamo solo fare il nostro lavoro in pace senza costringere nessuno ad essere nostri utenti ma dare all'utente uno strumento in più.

Qualora qualcuno voglia dire qualcosa è libero di farlo.

Grazie a tutti, SapereLaStoria.

Gruppo extradidattico
Gruppo extradidattico

Numero di messaggi : 18

MessaggioTitolo: Re: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   1/9/2009, 14:27

ma ddai .... perchè non si risolve tutto.
Torna in alto Andare in basso
SapereLaStoria
Admin

Numero di messaggi : 176

MessaggioTitolo: Topic 48 ore   1/9/2009, 14:58

Questo topic per correttezza rimarrà aperto altre 48 ore per dare la possibilità a chiunque di rispondere dopo di ciò verrà chiuso.
Siamo spiacenti di tutti questi disguidi e ci scusiamo con gli utenti.
In futuro cercheremo di evitare queste situazioni spiacevoli.
Un saluto.

Cincia

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   1/9/2009, 16:54

Non voglio fare alcuna polemica, ne screditare nessuno, però vorrei chiarite solo un paio di cosette:
Riguardo il punto 1, oggi stesso è stato bannato l'utente Achille, senza alcun motivo. Faccio anche presente che è stato lo stesso fondatore di questo forum a creare questo account e a fornirlo ad achille, per poi cancellarlo senza che l'utente avesse mai preso parte a qualche discussione, quindi senza motivo! Vorrei sapere il perchè di questa azione....
Seconda cosa: mi sono registrata ieri e il mio nome utente appare in viola, quindi secondo la legenda è stato inserito nella categoria "utenti con più account": questo è falso! Quello da me creato ieri è l'unico account con cui mi sono registrata. Ho chiesto spiegazione allo staff e mi è stato detto che ho eseguito l'accesso con due diversi indirizzi ip. Ora, chiunque capisca anche un minimo di computer sa perfettamente che l'indirizzo ip cambia ogni qualvolta si spegne e riaccende il modem. Chi ha l'abitudine di vedere film in streaming lo sa benissimo, dato che allo scadere dei 72 minuti previsti basta spegnere e riaccendere il modem in modo che l'indirizzo ip cambi e che si possa continuare la visione senza dover aspettare lo scadere dei minuti di attesa.
Se fosse davvero questo il motivo non dovrei figurare solo io in viola ma tutti o quasi gli altri utenti.
Ho chiesto spiegazioni in privato proprio perchè non era mia intenzione sollevare polveroni o fare polemica. Ma vista la creazione di questo post, ho ritenuto che potesse essere il luogo adatto dove esprimere le mie perplessità.
sleep123
Staff Didattico
Staff Didattico

Numero di messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   1/9/2009, 18:54

Ogni polemica deve cessare, per prima cosa dai membri del nostro staff, per quanto riguarda la situazione di Cincia e la situazione di Achille, verranno sicuramente risolte nella giornata di domani. Spero che si possa convivere con tutta tranquillità la stessa che ci metto io. Dal mio punto di vista ogni polemica verrà accettata con tutta la serenità che ci posso mettere, secondo me le critiche sono costruttive. Colgo l'occasione per dare il benvenuto alla nuova utente Cincia.
Cincia

MessaggioTitolo: Re: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   1/9/2009, 19:03

Sleep ti ringrazio tantissimo!! Sei stato davvero gentile... Spero riuscirete a risolvere ogni cosa e che si possa convivere in tranquillità. :)
SapereLaStoria
Admin

MessaggioTitolo: Re: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   1/9/2009, 22:50

Innanzitutto è ora di precisare che in questo forum sono stati creati indirizzi mail fasulli e non da parte dello staff ma da alcuni di questi indirizzi ip, Prenderci per stupidi?? Non credo proprio.
Quanto all'utente Achille visto che in un altro account risulta lo stesso indirizzo ip c'è sembrato doveroso eliminare gli account in eccesso.
Comunque i gentili signori che si registrano con account fasulli possono stare tranquilli perchè mi consulterò con forum attivo per ulteriori verifiche.
Inoltre lo dico al mio staff e agli utenti che da ora in poi non verranno accettate critiche sul nostro forum da gente che subentra solamente per screditare e per offendere.
E'il caso di fare una domanda all'utente cincia, se saperelastoria è così criticato perchè si è iscritto o iscritta??
Un antico detto dice prima di parlare pensa.
E con questo non intendo colpevolizzare il mio staff però chi fà queste azioni non si aspetti che passino inosservate.
Saluti.

Il_guardiano
Esperto Pc
Esperto Pc

Numero di messaggi : 206

MessaggioTitolo: Utente achille ripristinato.   1/9/2009, 23:10

Utente achille ripristinato.

Admin

MessaggioTitolo: Re: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   1/9/2009, 23:20

Ho provato a registrarmi sull'altro forum e devo attendere l'attivazione dell'account dall'amministratore.Ma come???
Prima accusano noi di non essere democratici e poi una azione di questo genere, è tutto assurdo.Per chi sostiene che noi abbiamo un forum privato, tu guarda l'ironia. :bball:

Cincia

MessaggioTitolo: Re: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   2/9/2009, 01:17

Innanzitutto nessuno ha preso per stupido nessuno!! poi quali sarebbero questi indirizzi mail fasulli?
Altra cosa: non si accettano critiche? e dove siamo? in un regime dittatoriale? Sono convinta che questa frase non sia condivisa da tutti i membri dello sraff, almeno me lo auguro.
Io non sono subentrata nè per screditare nè per offendere!! Volevo solo avere chiarimenti e inizialmente li avevo chiesti tramite mp per evitare di fare polemiche pubblicamente, ma poi ho deciso di rendere pubbliche le mie richieste perchè non avevo ottenuto la cortesia che mi aspettavo.
Altra cosa: non credo di dovere rispondere a nessuno della mia iscrizione: credo che questo sia un forum libero e che chiunque si possa iscrivere, quindi non mi sarei neanche aspettata un'osservazione del genere!!
"Prima di parlare pensa"? Perchè che avrei detto? non capisco proprio cosa c'entri con me questo "antico detto"....
Ribadisco la mia gratitudine nei confronti di Sleep che è stato tempestivo e gentilissimo nella sua risposta! Da lui sì che ho ricevuto la cortesia che mi aspettavo, soprattutto perchè mi sembra di non aver mai mancato di rispetto a nessuno!!
Chiedo scusa a tutti, soprattutto allo staff! Non sono una persona polemica, ma davvero non mi aspettavo una simile risposta!!!

p.s ho verificato personalmente quanto detto da Sapere la storia: ho provato a registrarmi con un'altro account sull'"altro forum" e ci sono riuscita senza problemi!! L'attivazione dell'account non deve essere affatto accettata dall'amministratore... ma dallo stesso utente che deve aprire un link che gli viene inviato all'ndirizzo email che ha iserito. Non capisco proprio il perchè di questa polemica su una cosa inesistente!! prima di accusare nuovamente ti invito a fare un'altro tentativo!! Ora ci vuole . "prima di parlare pensa"!!
SapereLaStoria
Admin

MessaggioTitolo: Re: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   2/9/2009, 07:32

Non mi è arrivata nessuna mail di conferma dall'altro forum forse li ha spaventati il nick :cheers: , comunque sia ho compreso il ruolo di un utente su questo forum ed invito altri forum a fare attenzione al regolamento sulla privacy, in quanto passibili di querela.
Non intendo più rispondere oltre, sia nei messaggi privati che su questo post che fra qualche ora probabilmente verrà chiuso con l'approvazione di tutti.
Quanto all'utente cincia è pregata\o di essere cordiale e con tutti i membri dello staff in quanto io sono l'amministratore e gestore tecnico di questo forum e stia tranquilla\o che io mi impegnerò a fare altrettanto.

Buona navigazione, ossequi.

Abemus_Ronaldinho
Gruppo extradidattico
Gruppo extradidattico

MessaggioTitolo: Re: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   2/9/2009, 10:17

caVissima Cincia...
io ancora non ho aVuto il piacere di conoscerti..

Ma devo dire una cosa .... il fondatore di sto forum io lo conosco da una vita ed è un picciotto tranquillo, quindi in tutta stima e affetto visto che non ci conosciamo ti sarei grato ... se evitassi di giudicare l'admin SapereLaStoria ... poichè ha fatto innanzitutto un gran lavoro ... per me quasi impossibile ^____^ e poi per quello che lo conosco lui è un tipo che lascia correre.
Ti Vorrei conoscere ......meglio. :geek:
Abemus_Ronaldinho
Gruppo extradidattico
Gruppo extradidattico

MessaggioTitolo: Re: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   2/9/2009, 10:22

come dice il mio superoe Silvius, il cugino di supermen " Mi consenta..... Felice "
Cincia

MessaggioTitolo: Re: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   2/9/2009, 10:38

Rispondo all'utente giallo (non riesco a leggere il nome, dato che la scritta è gialla su sfondo bianco...): io non ho giudicato nessuno! Ho solo chiesto dei chiarimenti e mi è stato risposto che se il forum è così criticato potevo anche non iscrivermi!! Forse a qualcuno ha dato fastidio la mia iscrizione qui? Io non voglio affatto provocare. Non avrei scritto nulla se mi fossi iscritta e fosse rimasto tutto per com'era, invece sono stata immediatamente collocata tra gli utenti con più account, mentre l'unico account che ho è questo con cui sto scrivendo. forse non sono io a provocare!! Sono anche una studentessa di scienze storiche, e il fondatore lo sa bene, perchè mi conosce, come io conosco lui!! Perchè quindi non faccio parte del gruppo degli studenti?? Sto chiedendo troppo?? Che poi non credo di aver offeso nessuno, dal momento che sleep, che fa parte dello staff, è stato gentilissimo e ha accolto la mia richiesta senza problemi! Cosa che non è avvenuta quando mi sono rivolta a Sapere la storia... e non credo di dover essere incriminata io per questo!!!! Davvero non comprendo questo atteggiamento nei miei confronti: mi è stato chiesto di essere cordiale, ma non mi sembra di aver mancato di rispetto a qualcuno....ho soltato sollevato alcune questioni che mi riguardano personalmente, e credo sia una cosa normalissima in un forum...
Abemus_Ronaldinho
Gruppo extradidattico
Gruppo extradidattico

MessaggioTitolo: Re: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   2/9/2009, 10:47

CinVia intanto io sono Abemus_Ronaldinho piaceVe ... :9

non dire favole ho consultato i messaggi privati di SapereLaStoria perchè lo usiamo tutti e leggo che non ti è stato mai detto di non iscriverti, quindi le spiegazioni sono due o tu non sei chi dici di essere, oppure stai dicendo bugie.

Se vuoi accusarlo bene, ma fallo con motivazioni più sostanziose..... Non prenderla sul personale.
Cincia

MessaggioTitolo: Re: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   2/9/2009, 11:36

Io sono Cinzia, e sono esattamente chi dico di essere: la stessa Cincia che modera nell'altro forum...Piacere!
Non racconto favole: non ho mai detto che questa cosa mi era stata scritta in mp. Puoi leggerla tu stesso in questa stessa discussione. ti cito la frase scrittami da SapereLaStoria: "E'il caso di fare una domanda all'utente cincia, se saperelastoria è così criticato perchè si è iscritto o iscritta??"
Io l'avevo detto con parole diverse ma la sostanza è quella...non ho detto bugie, ho solo detto che non penso di dover rispondere a nessuno della mia iscrizione, essendo questo un forum libero.
Per il resto io non ho assolutamente problemi con nessuno: la questione è nata perchè figuro come utente con più account, quando questo non è affatto vero!!! E mi sembra normale che non mi stia bene...questa sarebbe una bugia!! Ho fatto presente la situazione a 3 membri dello staff, ma vedo che ancora il mio nome utente è in viola. Mi sembra quasi una provocazione contro la mia persona....ma sono fiduciosa e voglio pensare che mi stia sbagliando....
p.s io non sto accusando nessuno, del resto questo non è un tribunale!!
SapereLaStoria
Admin

MessaggioTitolo: Niente questioni.   2/9/2009, 14:46

Facciamo finta che sia stato tutto un malinteso :roll: , noi nel nostro forum vogliamo il quieto vivere, negli altri forum si può fare quello che si vuole.
Cara Cincia io personalmente non mi ricordo bene di te, forse ci siamo visti durante qualche lezione.

Poichè adesso risulta tutto chiarito il gruppo Sapere La Storia, si scusa con gli utenti per questa discussione che mi auguro non si ripeta ulteriormente.

Quanto alla sezione Utenti con più account viene sospesa "nonostante fosse semplicemente per una gestione personale dello staff poichè gli utenti in viola potevano accedere allo stesso identico modo.

Chiudiamo il Topic su decisione complessiva dello staff.

Saluti.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.   

Mettiamo le cose in chiaro.Basta con il vittimismo.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le cose importanti della vita
» Perizia mezzo c/proprio: codici CER e classi di cose
» Seminario on line Sistri: martedì 26/10/2010 sul sito www.confindustria.it in chiaro
» come si gestisce praticamente uno sgarro?
» comuni che delegano un soggetto gestore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Agorà :: Openspace-
Vai verso: